Samsung Galaxy Watch in offerta a 219 euro per l’Amazon Prime Day 2019!

Non ci sono ovviamente soltanto gli smartphone tra le offerte più rilevanti di questo Amazon Prime Day 2019. Tra i tanti prodotti proposti ad un prezzo speciale per gli utenti Prime, spicca ad esempio il Samsung Galaxy Watch, smartwatch di punta dell’azienda coreana che fu presentato poco meno di un anno fa.

Ebbene, a questo link https://www.amazon.it/dp/B07G9MH5J5?tag=webtrekit-21 è possibile acquistare uno degli indossabili più apprezzati degli ultimi mesi ad un prezzo decisamente conveniente: 219 euro, contro i 309 euro del prezzo di listino. Vale la pena sottolineare che durante tutti questi mesi le riduzioni sono state poco significative ed è anche per questo motivo che un ribassamento di prezzo tale coglie anche un po’ di sorpresa.

Questa versione in offerta di Samsung Galaxy Watch è quella con quadrando da 42 mm e vanta numerose novità rispetto alla linea Gear, sostituita proprio dai nuovi Galaxy Watch. Spicca, ad esempio, la certificazione IP68, 21 nuove attività per l’allenamento in casa, 18 attività sportive supportate, monitoraggio nel dettaglio del sonno (con consigli per un corretto riposo) ed una durata anche di 5 giorni della batteria. Ricordiamo che questo modello in particolare è privo della connessione LTE ma solo di quella Wi-Fi.

Si tratta ugualmente di un’offerta molto allettante vista anche la formula “Venduto e spedito da Amazon” che mette al riparo l’utente da qualsiasi “brutta sorpresa” per quanto riguarda qualità del prodotto e spedizione. Ricordiamo che l’offerta è valida fino alla mezzanotte di oggi: Samsung Galaxy Watch, Bluetooth 4.2, Processore 1.15 GHz, 4 GB Memoria ROM, Funzioni per fitness, GPS integrato, Nero, 42 mm [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche