Sony Xperia 2, i render di una cover ne confermano il design

Sony Xperia 2 potrebbe fare il suo debutto durante l’IFA di Berlino, in programma ad inizio settembre. Si tratta ovviamente di una delle uscite più attese in questa seconda parte di 2019, visto anche il buon successo ottenuto dal predecessore.

Le indiscrezioni a riguardo sono state già molte e, in particolare, si è parlato molto sul design dello smartphone. Oggi arrivano i render di una custodia che confermano alcune delle informazioni già circolate in precedenza: per cominciare, l‘aspect ratio da 21:9. La forma particolarmente allungata degli ultimi smatphone dell’azienda giapponese sarà peculiarità anche del Sony Xperia 2.

Sul retro, invece, la tripla fotocamera posteriore sarà piazzata nell’angolo in alto a sinistra, coi sensori disposti in verticale e preceduti dal flash LED e da un ulteriore sensore di cui conosceremo le caratteristiche tra qualche settimana. Detto dei tasti laterali spostati tutti sulla sinistra (così come dovrebbe accadere anche sul Galaxy Note 10), con in ordine bilanciere volume, sensore impronte, tasto power on/off e accensione fotocamera, c’è da sottolineare che non si possono ricavare informazioni precise sulla parte frontale: facile prevedere, comunque, che troveremo la solita asimmetria tra cornice superiore e inferiore che caratterizza diversi modelli Sony Xperia.

Sony Xperia 1, intanto, è ancora in vendita su Amazon. Ecco il link:

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche