Surface Laptop 2 scontato del 30% per l’Amazon Prime Day

Oltre al Surface Pro 6, proposto a partire da 729 Euro, anche il Surface Laptop 2 è protagonista degli sconti dell’Amazon Prime Day 2019. L’ultrabook di Microsoft è, infatti, scontato del 30% rispetto al prezzo di listino con la possibilità di risparmiare ben 450 Euro sull’acquisto.

Il modello in offerta presenta il processore Intel Core i5 di ottava generazione supportato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage SSD e viene proposto ad un prezzo di 1049 Euro. Si tratta del prezzo a cui solitamente viene proposta la versione entry level del Surface Laptop 2 che include solo 128 GB di storage interno.

L’offerta dell’Amazon Prime Day 2019 per il Surface Laptop 2 è, quindi, davvero ottima garantendo la possibilità di acquistare a prezzo contenuto il modello da 256 GB di storage che risulta decisamente più comodo rispetto alla versione da 128 GB.

Ecco il link per completare l’acquisto:

Ricordiamo che le offerte dell’Amazon Prime Day sono riservate agli utenti iscritti ad Amazon Prime. I nuovi clienti possono sfruttare il primo mese gratis per iscriversi senza costi al servizio. Le promozioni sono valide esclusivamente sino alla mezzanotte di oggi. C’è, quindi, ancora tempo per completare l’acquisto dei prodotti in offerta. Date un’occhiata alla home page di WebTrek per scoprire tutte le migliori offerte sui prodotti tech disponibili per l’Amazon Prime Day 2019.

Potrebbe piacerti anche