Tablet Android in offerta su Amazon: oggi tocca a Samsung Galaxy Tab A (2018)

Tra le offerte Amazon del giorno segnaliamo la possibilità di acquistare ad un prezzo scontato il Samsung Galaxy Tab A (2018), un tablet Android di fascia media che può garantire buone prestazioni generali. Il dispositivo viene proposto in sconto a 260 Euro con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” e, quindi, con tutti i vantaggi legati alla consegna veloce ed all’assistenza offerta dal sito.

Per poter effettuare l’acquisto del Samsung Galaxy Tab A (2018) è possibile utilizzare il link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab A (2018) presenta un display IPS con risoluzione Full HD e diagonale di 10.5 pollici supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 450, un chip in grado di gestire bene le attività quotidiane tipiche di un tablet Android. A completare la scheda tecnica troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il tablet in offerta supporta la connettività Wi-Fi.

In un mercato con pochissime novità e con ancora meno alternative valide, chi è in cerca di un tablet Android da affiancare al proprio smartphone può valutare con attenzione l’acquisto del Tab A di Samsung che, in questa configurazione, rappresenta una buona scelta se si cerca un tablet completo in grado di gestire tutte le principali operazioni senza problemi.

Potrebbe piacerti anche