Tablet Android in offerta: Samsung Galaxy Tab S5e in forte sconto su Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno troviamo anche l’ottimo Samsung Galaxy Tab S5e, un tablet Android di fascia media in grado di abbinare ad una buona scheda tecnica un design davvero particolare con uno spessore di appena 5.5 mm ed un display edge-to-edge.

Per oggi è possibile acquistare su Amazon il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e ad un prezzo di 335 Euro. Il modello in offerta, venduto e spedito da Amazon, ha 64 GB di storage e supporta la connettività Wi-Fi. La scocca ha colorazione nera. Ecco il link per l’acquisto:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab S5e può contare su di un display Super AMOLED da 10.5 pollici di diagonale con risoluzione di 2560 x 1600 pixel. A gestire il funzionamento del tablet c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 670 supportato da 4 GB di memoria RAM. Nonostante uno spessore ridottissimo, il device include una batteria da ben 7040 mAh. A completare la scheda tecnica del Tab S5e troviamo una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una fotocamera posteriore da 13 Megapixel oltre al sistema operativo è Android Pie 9.0 personalizzato con la One UI.

Se siete interessati all’acquisto di un nuovo tablet Android, l’offerta di oggi dedicata al Galaxy Tab S5e è davvero ottima e da cogliere al volo. Le unità in sconto sono limitate.

Potrebbe piacerti anche