Tre offre minuti illimitati e 100 GB al mese ad appena 6,99 Euro

Dopo aver lanciato un’ottima offerta per acquistare il Redmi Note 7, l’operatore di telefonia Tre presenta una nuova offerta davvero molto interessante. Si tratta della ALL-IN 100 Unlimited, un’offerta operator attack attivabile in negozio dagli attuali clienti Iliad e da chi proviene da alcuni operatori virtuali.

Questa nuova tariffa presenta minuti illimitati e ben 100 GB di traffico dati in 4G al costo di appena 6,99 Euro al mese. Da notare la possibilità di sfruttare la funzione Giga Bank per utilizzare i GB non utilizzati il mese precedente. Gli SMS sono, invece, tariffati a consumo.

L’offerta prevede l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito ed un impegno di 24 mesi. Il contributo di attivazione è di 6,99 Euro mentre il costo della SIM è di 10 Euro. In caso di recesso prima della scadenza dei 24 mesi verrà addebito un costo extra di 49 Euro. Al netto dei vari vincoli, l’offerta Tre è molto interessante per chi prevede di restare per lungo tempo con l’operatore e ha bisogno di tanti GB di traffico dati ogni mese.

Da notare, inoltre, che gli ex clienti Tre, a partire da oggi, inizieranno a ricevere degli SMS per rientrare in Tre con la possibilità di attivare la stessa tariffa vista in precedenza ma al costo di 7,99 Euro al mese. 

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche