Wind: ora è ufficiale, nuova rimodulazione dal 25/8 con rincari sino a 2,08 Euro al mese

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Wind ha annunciato in via ufficiale una nuova rimodulazione prevista a partire dal prossimo 25 agosto. I clienti coinvolti da questa rimodulazione registreranno un incremento delle loro tariffe per smartphone con la possibilità di esercitare il diritto di recesso senza penali (anche se hanno acquistato uno smartphone a rate in passato).

La nuova rimodulazione Wind riguarda le offerte della gamma Wind Smart e Noi Tutti. Non tutte le offerte sono coinvolte. L’operatore procederà ad inviare delle comunicazioni personalizzate ai suoi utenti informandoli della modifica delle condizioni contrattuali. Per quanto riguarda le Wind Smart, l’incremento del canone mensile, a seconda dei casi, sarà compreso tra 1,91 e 2,08 Euro. Per le Noi Tutti, invece, è previsto un incremento compreso tra 0,99 e 1,99 Euro, a seconda dei casi.

Sia i clienti con un’offerta Wind Smart che i clienti con un’offerta Noi Tutti potranno richiedere l’attivazione gratuita di un’opzione che offre 50 GB al mese per 12 mesi inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 settembre 2019. In alternativa, i clienti con un ‘offerta Noi Tutti potranno richiedere l’attivazione di un’opzione con chiamate illimitate per un anno inviando un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 settembre 2019.

Per ulteriori informazioni sulla rimodulazione potete dare un’occhiata a questo link. 

Potrebbe piacerti anche