Xiaomi Mi 9 SE in offerta a 265 Euro su Amazon

Se non avete troppa fretta di utilizzare un nuovo smartphone, vi segnaliamo quest’ottima offerta dedicata allo Xiaomi Mi 9 SE. Lo smartphone, infatti, è proposto in sconto da Amazon ed è acquistabile ad un prezzo di appena 265 Euro con disponibilità dal prossimo 3 agosto 2019. 

Lo Xiaomi Mi 9 SE in offerta è “venduto e spedito da Amazon”, con tutti i vantaggi relativi all’assistenza fornita direttamente da Amazon. Il modello da acquistare è quello destinato al mercato italiano e non presenta, quindi, alcun problema con gli operatori del nostro Paese ed il software è quello standard per l’Europa.

Per poter acquistare ad appena 265 Euro il nuovo Xiaomi Mi 9 SE è possibile sfruttare il link qui di sotto:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9 SE può contare su di un display AMOLED da 5,97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia supportato dal SoC Snapdragon 712. A completare le specifiche tecniche troviamo 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno ed una tripla fotocamera posteriore (48 Megapixel + 8 Megapixel teleobiettivo e 13 Megapixel grandangolare). Lo smartphone presenta anche una batteria da 3.070 mAh ed un sensore di impronte digitali sotto al display.

Ricordiamo che a 329 Euro è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 9 T con fotocamera anteriore a scomparsa e Snapdragon 730.

A completare la gamma c’è lo Xiaomi Mi 9 con Snapdragon 855 che parte da 449 Euro.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.