Xiaomi Mi 9T in offerta a 299 Euro dalla mezzanotte del 16/7 per il Prime Day

A partire dalla mezzanotte del 16 luglio il nuovo mid-range Xiaomi Mi 9T tornerà ad essere proposto in offerta a 299 Euro, con uno sconto di 30 Euro rispetto al prezzo di listino, grazie ad una nuova promozione del Prime Day 2019 di Amazon iniziato oggi e già caratterizzato da un gran numero di offerte davvero molto interessanti.

Come già avvenuto in occasione della promozione organizzata da Xiaomi ed Amazon per il lancio commerciale avvenuto il mese scorso, le unità in offerta di Xiaomi Mi 9T saranno poche. Per questo motivo vi consigliamo di usare il link riportato qui di sotto per aggiungere alla vostra lista desideri o direttamente al carrello il nuovo Xiaomi Mi 9T e collegarmi, magari tramite l’app di Amazon, alla mezzanotte per completare l’acquisto.

Ecco il link:

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 9T presenta un display AMOLED da 6.5 pollici con fotocamera anteriore a scomparsa (quindi non c’è il notch) supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 730, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A completare le specifiche tecniche troviamo una tripla fotocamera posteriore ed una batteria da 4.000 mAh. 

Segnaliamo che dalla mezzanotte del 16 luglio sarà in sconto anche il Redmi Note 7 che potrà essere acquistato, nella varante base da 3/32 GB, al prezzo di 139 Euro. Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.