Xiaomi Mi Mix 3 5G disponibile da oggi anche con TIM

TIM ha lanciato nelle scorse settimane la sua rete 5G, il cui debutto è stato accompagnato anche dal lancio di nuove offerte che permettono l’accesso alla rete mobile di nuova generazione. Da oggi, il listino di smartphone TIM registra il debutto del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G che attualmente è anche lo smartphone 5G più economico tra i pochi modelli presenti sul mercato italiano.

A partire dalla giornata di oggi, sia nei negozi che sul sito ufficiale dell’operatore, è possibile acquistare lo Xiaomi Mi Mix 3 5G in versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il nuovo smartphone 5G è disponibile ad un prezzo di 799 Euro. Le colorazioni disponibili sono Sapphire Blue e Onyx Black.

Lo Xiaomi Mi Mix 3 5G può essere acquistato a 199 Euro e senza rate mensili (ma con vincolo di 30 mesi) attivando l’offerta TIM Advance 5G TOP che mette a disposizione minuti ed SMS illimitati oltre a 100 GB di traffico dati sotto rete 4.5G e 5G al costo di ben 59,99 Euro al mese.

Ricordiamo che nel listino di smartphone 5G di TIM c’è anche il Samsung Galaxy S10 5G, da alcuni giorni disponibile anche con Vodafone, e sta per arrivare il nuovo OPPO Reno Pro 5G

Potrebbe piacerti anche