Xiaomi Mi Mix 4 avrà una ricarica wireless da record?

Presentazione a settembre, arrivo sul mercato ad ottobre: dovrebbe essere questa la roadmap, almeno in termini generali, dello Xiaomi Mi Mix 4, futuro top di gamma dell’azienda cinese oggi al centro di interessanti indiscrezioni.

I rumors nascono da una dichiarazione ufficiale, quella di Wang Teng: il Product Director di Xiaomi ha risposto a chi su Weibo gli chiedeva della velocità del futuro Xiaomi Mi Mix 4rapportata soprattutto a quella del Mi 9 lanciato ad inizio anno. Teng non si è sbilanciato ma ha lanciato un indizio suggerendo di tenere d’occhio la ricarica wireless.

Insomma, un indizio chiaro: Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe superare i 20 mAh della ricarica senza fili del Mi 9, valore che peraltro è già il più alto tra gli attuali top di gamma. Si tratta di un’indicazione importante e che fa il paio con altri dettagli di cui si è già praticamente certi: lo smartphone arriverà col nuovo Snapdragon 855+ a bordo e in una versione 5G (ricordiamo che già il Mi Mix 3 fu lanciato con l’annuncio di questa feature).

Vale la pena sottolineare, peraltro, che proprio questa variante 5G dovrebbe aver ottenuto già la certificazione del TENAA: Il device in questione porta la sigla M1908F1XE ma dall’ente cinese al momento non arrivano ulteriori particolari.

Xiaomi MI Mix 3 è disponibile su Amazon, ecco il link: Mi Mix 3 6 GB RAM + 128 GB Onyx schwarz

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche