Anche Nokia 7.2 in nuove immagini render: ecco il modulo fotografico circolare

E’ un produttore di cover a condividere nuove immagini render di Nokia 7.2, uno dei due mid-range che HMD Global dovrebbe presentare a strettissimo giro di posta. Il materiale arriva dopo che nel week-end vi avevamo mostrato in questo articolo le presunte foto di Nokia 6.2, l’altro device pronto al lancio.

Il dettaglio che ovviamente salta all’occhio è il modulo fotografico sulla scocca posteriore, di forma circolare: se ne parla ormai da tempo ed è ormai certo che sarà una delle peculiarità di Nokia 7.2. Interessante la disposizione simmetrica dei tre sensori previsti, accompagnati dal flash LED. Poco più in basso, invece, troverà spazio il sensore per le impronte digitali.

Lo spessore dello smartphone sembra davvero risicato, così come quello delle cornici frontali, ridotte all’osso anche grazie alla presenza di un notch a goccia dalle dimensioni particolarmente contenute. Insomma, dal punto di vista estetico Nokia 7.2 sembra promettere bene.

Ricordiamo che del dispositivo si è anche chiacchierato riguardo alla sua possibile scheda tecnica. A bordo è atteso infatti lo Snapdragon 710 di Qualcomm che, con ogni probabilità, sarà affiancato da un massimo di 6 GB di memoria RAM. Nokia 7.2 sarà presentato entro fine mese per poi essere uno dei protagonisti dell’ormai imminente IFA di Berlino, in programma ad inizio settembre.

Su Amazon, intanto, è possibile acquistare Nokia 7.1 ad un buonissimo prezzo: Nokia 7.1 Smartphone da 32 GB (Espandibile fino a 256 GB), 3 GB di RAM, Dual SIM, Display da 5.84" 19:9 Risoluzione Full HD+,Doppia Fotocamera Posteriore 12 MP/5 MP, Blu

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche