Apple Watch Series 5 avrà una versione in titanio?

Arriva da iHelp BR un’interessante anticipazione su Apple Watch Series 5, ricavata dalle righe di codice di WatchOS 6. Ebbene, sono state trovati riferimenti concreti a due nuovi modelli dello smartwatch più popolare al mondo, che si differenzieranno tra loro (e dalla versione standard) per il tipo di materiale.

Più in particolare si parla di modelli in ceramica e, udite udite, in titanio. I più attenti di voi ricorderanno che le versioni in ceramica hanno già caratterizzato Apple Watch Series 2 e Series 3: Cupertino decise poi di eliminarle dalla gamma presentata sul finire del 2018, vedremo se ci sarà quindi un nuovo ripensamento a riguardo.

Desta ovviamente maggior curiosità l’arrivo del titanio: inutile sottolineare che quest’eventuale modello potrebbe arrivare a prezzi mai toccati prima dall’indossabile di Cupertino, ma è comunque prematuro fare considerazioni di questo genere. Piuttosto va segnalato che entrambi i materiali arriverebbero sia nella versione da 40 mm che in quella da 44 mm.

Dato per scontato che la versione in alluminio non verrà toccata, sarà poi importante capire se sarà abbandonato il modello in acciaio. Certo è che non dovrebbe mancare troppo alla presentazione di Apple Watch Series 5 (ricordiamo, con display OLED fornito da Japan Display): la nuova gamma dovrebbe essere protagonista del keynote di inizio settembre in cui saranno lanciati anche i nuovi iPhone.

Apple Watch Series 4 con cassa in alluminio da 44 mm è in vendita su Amazon: Apple Watch Series 4 (GPS) cassa 44 mm in alluminio grigio siderale e Sport Loop nero

Potrebbe piacerti anche