ASUS ZenFone 6: disponibile in Italia la versione Twilight Silver

Si espande la gamma dell’ASUS ZenFone 6, uno dei top di gamma più interessanti di questa prima parte del 2019. Da poche ore è disponibile all’acquisto in Italia la versione Twilight Silver, seconda colorazione dello smartphone che va ad affiancarsi alla colorazione Black già disponibile sul mercato.

Al momento, il nuovo ASUS ZenFone 6 è disponibile solo nelle varianti 6/64 GB, ad un prezzo di 499 Euro, e 6/128 GB, ad un prezzo di 559 Euro. A breve dovrebbe arrivare anche la top di gamma 8/256 GB che costerà 599 Euro e potrebbe rappresentare la versione più interessante di tutta la gamma dello smartphone.

Ricordiamo che l’ASUS ZenFone 6 può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e su di un display IPS senza notch con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione Full HD+. La principale caratteristica dello smartphone è rappresentata dalla doppia fotocamera posteriore (48 + 13 Megapixel) che può essere utilizzata anche come camera anteriore grazie all’apposito sistema rotante. La batteria è da 5.000 mAh e garantisce allo smartphone una delle autonomie maggiori in assoluto tra i top di gamma.

Se siete interessati all’acquisto del nuovo ASUS ZenFone 6 potete visitare lo shop ufficiale disponibile sul sito ASUS. Ulteriori dettagli in merito all’espansione della gamma ZenFone 6 arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche