Google Pixel 4 compare nelle prime due immagini reali

Da XDA Developers arrivano le prime (presunte) immagini reali del futuro Google Pixel 4. A dire il vero, XDA ha ripreso foto che stavano circolando su Telegram, senza però citare la fonte. Detto ciò, è importante sottolineare che si potrebbe trattare di materiale autentico visto che molte delle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi collimano alla perfezione rispetto a quanto vedete in alto.

A colpire, ovviamente, è la parte frontale caratterizzata da cornici superiore e inferiore “old-style”: insomma, niente notch, fori o diavolerie varie, lo spessore del bordo è ben visibile (anche se inferiore a quello del Pixel 3) e conterrà tutti i sensori necessari per lo sblocco del device tramite riconoscimento del volto in 3D e per Project Soli.

Non è tutto: detto della presenza (scontata) di Android Q (riconoscibile dalla piccola barra in basso che indica le nuove gesture), sul retro viene confermata la presenza di due fotocamere, racchiuse in un modulo quadrato (leggermente sporgente) con flash LED. Colpisce anche l’assenza della doppia finitura che ha caratterizzato da sempre la gamma: questo Google Pixel 4 arriva in nero lucido. 

Il modello che vediamo nelle immagini, inoltre, dovrebbe essere quello “standard” con display da 5.7″ (la versione XL sarà invece da 6.3″). La scheda tecnica sarà poi completata da da Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB di storage interno e una batteria di 2.800 e 3.700 mAh per i due modelli.

Su Amazon intanto è in vendita Google Pixel 3, ecco il link: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

Potrebbe piacerti anche