Ho. Mobile: disponibile da oggi la nuova offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese

Come anticipato nel corso della giornata di ieri, Ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha avviato la commercializzazione di una nuova offerta rivolta esclusivamente a chi effettua la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (Kena Mobile esclusa).

Quest’offerta mette a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia ed un bundle di ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic, ovvero con velocità limitata a 30 Mbps. Il costo dell’offerta è di 5,99 Euro al mese con un contributo di attivazione di 10 Euro. La tariffa è attivabile sino al prossimo 19 di agosto.

L’attivazione della nuova offerta Ho. Mobile può avvenire direttamente online (tramite il sito ufficiale dell’operatore). Il cliente può decidere se acquistare l’offerta online e ricevere la nuova SIM a casa oppure se prenotarne il ritiro in una delle edicole convenzionate con l’operatore. I costi di attivazione per queste due modalità sono gli stessi.

Ricordiamo che Ho. Mobile continua a proporre la stessa offerta al costo di 8,99 Euro al mese per chi attiva un nuovo numero oppure per chi passa da Kena Mobile mentre il costo dell’offerta per chi passa da un altro operatore (Wind Tre, TIM, Vodafone) è di 12,99 Euro al mese. Nuove offerte dovrebbero arrivare dopo il 19 agosto.

Potrebbe piacerti anche