Honor 20S in arrivo: presentazione il 4 settembre

Save the date: il prossimo 4 settembre sarà presentato Honor 20S, nuovo medio gamma del produttore cinese che è apparso oggi in un nuovo teaser pubblicitario che troverete più in basso. Si tratterà, con ogni probabilità, di un device molto simile al modello standard della gamma, anche se al momento non sono tantissime le indiscrezioni che stanno circolando.

Tra le differenze principali ci sarà di certo il comparto fotografico: dalle 4 fotocamere posteriori di Honor 20 si passerà alle tre di Honor 20S. Più in particolare dovrebbero essere confermati i sensori da 48, 8 e 2 MP; quest’ultimo sarà il sensore di profondità e verrà così perso quello Macro con identica risoluzione. Sul display da 6.26 pollici con risoluzione in Full HD+, inoltre, sarà piazzato un foro che ospiterà la cam frontale da 32 MP.

Dalla certificazione del TENAA per il modello YAL-AL50 / TL50 (che dovrebbe trattarsi proprio di Honor 20S) sono poi spuntati anche altri dettagli sulla scheda tecnica: il device dovrebbe avere a bordo un Kirin 980 con memoria RAM fino a 12 GB e due tagli di storage interno, da 128 e 256 GB.

Quella del 4 settembre, comunque, sarà probabilmente una sorta di anteprima di quello che poi vedremo il 6 settembre: quel giorno, infatti, l’azienda terrà il suo evento all’interno dell’IFA di Berlino e Honor 20S potrebbe esserne il grande protagonista.

Honor View 20 intanto è disponibile su Amazon: Honor View 20 Smartphone, Chipset: Kirin 980 con AI, Schermo 6.4" Fhd+, 8 Gb Ram, Fotocamera da 48 Mp +3D Camera, 256 Gb, Blu Phantom Blue