Huawei Enjoy 10 Plus prossimo al lancio: tripla cam posteriore e fotocamera frontale pop-up

La certificazione TENAA ha di fatto annunciato il lancio imminente di Huawei Enjoy 10 Plus, nuovo medio gamma del produttore cinese che, stando alle prime indicazioni, potrebbe vantare più di una caratteristica interessante. Si andrà a posizionare, d’altronde, in una fascia di mercato dove ormai è complicatissimo distinguersi dalla massa. Vedremo se questo smartphone sarà in grado di farlo, intanto andiamo a scoprire quelle che potrebbero essere alcune delle sue specifiche tecniche.

Huawei Enjoy 10 Plus è atteso con un display con diagonale da 6.59 pollici e con risoluzione in Full HD+. A bordo dovrebbe trovare spazio un Kirin 710F, accompagnato da 4-6-8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, peraltro espandibile tramite micro SD.

Tra gli aspetti più interessanti del device ci sarà di certo la tripla fotocamera posteriore, caratterizzata dalla presenza di un sensore principale da 48 MP e altri due da 8 e 2 MP, mentre la selfie-cam sarà “a scomparsa”, avrà una risoluzione da 16 MP e permetterà quindi di ridurre drasticamente lo spessore delle cornici frontali, oltre a rinunciare anche al notch.

Qualche indicazione arriva anche sulla batteria (4.000 mAh), mentre il sistema operativo pre-installato su Huawei Enjoy 10 Plus sarà Android Pie 9.0 con EMUI 9.1 (presente, quindi, la GPU Turbo 3.0); non mancherà il jack audio da 3.5 mm mentre circola anche qualche immagine con una colorazione gradiente e sensore per le impronte digitali situato sul retro.

Huawei P30 Pro è disponibile su Amazon, ecco il link:

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche