Huawei Mate 30 Pro appare in un render che potrebbe essere “definitivo”

Abbiamo parlato in modo approfondito, lo scorso fine settimana, di Huawei Mate 30 Pro: il futuro top di gamma dell’azienda cinese arriverà, assieme alla versione standard, in netto anticipo rispetto alle previsioni (19 settembre) ed è stato oggetto anche di un corposo leak con tante specifiche tecniche rivelate (clicca qui per saperne di più).

A chiudere il cerchio oggi è un render ritenuto “definitivo” e apparso su Weibo. In effetti, l’immagine che vi proponiamo in alto va un po’ a racchiudere tutto quanto si è detto fino ad oggi, mettendo in evidenza le tante peculiarità dello smartphone.

Una su tutte, il modulo circolare che andrà ad accogliere i quattro sensori fotografici sul posteriore (due di essi avranno una risoluzione da 40 MP, probabile anche la presenza di un ToF), col flash LED in mezzo; il tutto col marchio LEICA ben in evidenza e ad assicurare la solita, altissima, qualità del comparto fotografico.

Comparto che sarà impreziosito anche dalla cam frontale da 32 MP, compresa nel notch sul display dalle dimensioni tutt’altro che contenute; la “tacca” comprenderà anche altri sensori che garantiranno lo sblocco del device tramite riconoscimento del volto in 3D. Ricordiamo, inoltre, che su Huawei Mate 30 Pro ci aspettiamo tante alte novità: dal Kirin 990 al sensore per le impronte digitali integrato nello schermo, passando per 5G e display con refresh rate a 90 Hz. Il conto alla rovescia è già iniziato.

Huawei Mate 20 Pro intanto è in vendita su Amazon, ecco il link:

fonte Indiashopps
Potrebbe piacerti anche