Huawei P Smart Z torna in offerta: venduto e spedito da Amazon a 199 euro

Huawei P Smart Z è già stato protagonista di buone offerte nel mese di luglio, su Amazon. E proprio sul popolare e-commerce lo smartphone torna a prezzo scontato, arrivando nuovamente sotto i 200 euro.

199,90 euro, questa l’offerta di oggi per essere più precisi: una promozione resa ancora più allettante dalla formula “Venduto e spedito da Amazon” e che tra le altre cose comprende nel prezzo finale le spese per la spedizione. Insomma, considerato che ci troviamo ad uno dei mid-range più interessanti degli ultimi mesi e che vanta anche la particolarissima fotocamera anteriore “a scomparsa”, c’è da farci più di un pensierino. Rispetto al prezzo di listino, parliamo di uno sconto pari al 17%.

Huawei P Smart Z si presenta con un display da 6.59 pollici con risoluzione in Full HD+; a bordo c’è il Kirin 710, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD). Sulla scocca posteriore si trovano due fotocamere con risoluzione da 16+2 MP, mentre la cam frontale arriva ad una risoluzione da 16 MP. Spicca la batteria da 4.000 mAh, mentre il sistema operativo è Android Pie 9.0, con interfaccia personalizzata EMUI 9.1.

Per approfittare dell’offerta e portare così a casa Huawei P Smart Z a 199,90 euro, basterà cliccare su questo link: HUAWEI P Smart Z Smartphone e MicroSDHC 16 GB, 4 GB RAM, 64 GB ROM, Display 6.59" FHD+, Doppia Fotocamera Posteriore 16+2MP, Fotocamera Anteriore 16MP a Comparsa Automatica, Blu [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche