Huawei P30 Lite, il prezzo cala ancora: in offerta su Amazon a 259,90 euro

Comincia ad essere vertiginoso il calo di prezzo di Huawei P30 Lite: uno dei mid-range più apprezzati di questo 2019 è stato lanciato poco più di tre mesi fa con prezzo di listino pari a 369.90 euro. Dopo che per diverse settimane lo street price rimaneva stabile su cifre non lontane, ecco che negli ultimi giorni il crollo è stato verticale.

Ecco, allora, una nuova offerta su Amazon: Huawei P30 Lite è proposto sul popolare e-commerce a 259,90 euro, praticamente un risparmio del 30%. Prezzo che, doveroso sottolinearlo, è comprensivo delle spese di spedizione. Non c’è, in questo caso, la formula “Venduto a spedito da Amazon”, ma il venditore in questione gode di ottimi feedback che possono ampiamente tranquillizzare i potenziali acquirenti.

Per chi non lo sapesse, Huawei P30 Lite (in questo caso disponibile nella colorazione midnight black), vanta un display IPS LCD da 6.15″ in Full HD+, con notch nella parte superiore. Il processore è il Kirin 710, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (una rarità in questa fascia di prezzo). La scheda tecnica è impreziosita da una tripla fotocamera posteriore (risoluzioni da 24+8+2 MP) e da una cam frontale da 32 MP, oltre che da una batteria da 3.340 mAh.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Huawei P30 Lite a 259,90 euro basterà cliccare sul link che segue:

Potrebbe piacerti anche