LG Q70 è il nuovo mid-range della casa coreana, ecco le specifiche complete

LG ha appena presentato in Corea del Sud un nuovo mid-range, il nuovo LG Q70, che arriverà sul mercato coreano ad un prezzo di circa 400 Euro, per ora nella sola versione Mirror Black. Al momento, non ci sono conferme in merito ad un debutto in Europa anche se LG potrebbe sfruttare l’edizione 2019 dell’IFA di Berlino per svelare il suo nuovo prodotto.

Il nuovo LG Q70 presenta un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ che viene supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 675, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. Tra le specifiche tecniche c’è anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 32 Megapixel, sensore secondario grandangolare da 13 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel. La camera frontale è da 16 Megapixel.

Lo smartphone presenta la certificazione MIL-STD 810G e offrirà un’ottima qualità audio con Hi-Fi Quad DAC. Presente anche un jack audio, una porta USB-C ed il chip NFC. La batteria è da 4000 mAh. Il nuovo mid-range di LG presenta, inoltre, dimensioni di 162,1 × 76,8 × 8,3 mm con un peso di 198 grammi. Il sistema operativo è Android Pie 9.0. 

Nei prossimi giorni scopriremo se il nuovo LG Q70 arriverà anche in Europa. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo device.

Potrebbe piacerti anche