LG V60 ThinQ arriva il 6 settembre con più display e 5G?

L’appuntamento è fissato per venerdì 6 settembre, alle ore 10.00, all’IFA di Berlino: in quell’occasione LG presenterà due nuovi smartphone, almeno uno dei quali sarà caratterizzato da un doppio (o per meglio dire, triplo) display.

E’ quanto si evince da un teaser pubblicato oggi dalla stessa azienda sudcoreana (in basso troverete il filmato, peraltro molto simpatico e in pieno stile anni ’80): non si fa esplicito riferimento ad un eventuale LG V60 ThinQ ma si tratta di uno scenario più probabile di un “semplice” upgrade del V50. Il riferimento al doppio display è invece chiaro: il protagonista del video chiude la sua avventura su un’altra schermata e con destinazione finale fissata proprio per l’importante fiera di Berlino.

Occhio, però: alla tecnologia già vista su LG V50 ThinQ si aggiungerà anche un ulteriore piccolo display esterno, dove verranno visualizzati data, ora, notifiche ecc. E’ più probabile, comunque, che il nuovo smartphone sia inizialmente già dotato di dual display (senza quindi la “cover” aggiuntiva del V50), una sorta di pieghevole che si avvicinerà al Samsung Galaxy Fold.

Quasi scontato, inoltre, che sul presunto LG V60 sia fornita di serie la connettività in 5G: il produttore coreano, da questo punto di vista, è stato tra i più pronti ad abbracciare la nuova tecnologia.

 

Potrebbe piacerti anche