Moto E6 Plus nelle prime immagini reali: notch a goccia e dual cam posteriore

Motorola si appresta ad arricchire ulteriormente la propria offerta nella fascia bassa del mercato: all’E6 si affiancherà presto il Moto E6 Plus, già certificato ad inizio dello scorso mese dalla FCC e oggetto di diversi rumors nelle ultime settimane.

Oggi è Roland Quandt a mettere sotto i riflettori lo smartphone: il noto leaker ha infatti pubblicato quelle che potrebbero essere le prime foto dal vivo, immagini che offrono subito alcuni spunti di discussione. Il primo è relativo al design: a differenza del modello standard, Moto E6 Plus dovrebbe seguire quelle che sono le tendenze del momento, come ad esempio notch a goccia, cornici ridotte e una scocca posteriore che, al di là del materiale riflettente, sembrerebbe essere leggermente curva.

Sul retro sono presenti inoltre due fotocamere posteriori disposte in verticale, nell’angolo in alto a sinistra, mentre il sensore per le impronte digitali sarà probabilmente integrato con l’iconico logo, al centro, allineato al flash LED.

Non è ancora chiaro quando Moto E6 Plus sarà presentato ufficialmente, anche se l’IFA di Berlino sembra lo scenario più probabile al momento. Lo smartphone dovrebbe arrivare con due tagli di RAM (2 e 4 GB) e storage interno (32/64 GB), con Android Pie 9 di serie, con una batteria da 3.000 mAh e un display di circa 6″.

Su Amazon, intanto, è in vendita Moto G7 Plus, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche