Prime voci su Xiaomi Mi 9s: 5G e Snapdragon 855+?

China Unicom ha di fatto svelato l’esistenza di uno Xiaomi Mi 9s. L’operatore ha infatti pubblicato una lista di smartphone con supporto al 5G che arriveranno prossimamente in Cina e, tra questi, ci sarebbe proprio la versione potenziata dell’attuale top di gamma.

Non è una grandissima sorpresa, considerato che già da qualche settimana si parla con insistenza del lancio di una versione 5G del Mi 9, anche se la denominazione Xiaomi Mi 9s non era mai saltata fuori. Non solo: lo smartphone Xiaomi con model number M1908F1XE (che ha già ricevuto alcune certificazioni) dovrebbe corrispondere proprio al Mi 9s.

Di conseguenza, ne conosciamo già alcune caratteristiche: l’ente di certificazione 3C ha infatti segnalato la presenza di un display da 6.39 pollici (dimensioni totali pari a 157,21 x 74,64 x 8,95 mm), batteria da 4.000 mAh e, ovviamente, supporto al 5G. A ciò aggiungiamo le indiscrezioni già emerse in precedenza: dal display con risoluzione QHD allo Snapdragon 855+, le premesse sono ottime. Il lancio dovrebbe avvenire durante il mese di settembre.

Gli altri smartphone segnalati da China Unicom sono: ZTE Axon 10 Pro 5G, Samsung Galaxy Note 10 5G, Samsung Galaxy A90 5G, i Vivo X, Vivo NEX 5G, Vivo iQOO 5G e Huawei Mate 20X 5G.

Xiaomi Mi 9 è intanto disponibile su Amazon, ecco il link:

fonte DroidShout
Potrebbe piacerti anche