Queste potrebbero essere le prime foto dal vivo di OnePlus 7T Pro

Arrivano dal leaker Max J quelle che potrebbero essere le prime foto dal vivo di OnePlus 7T Pro, riprese poi anche da SlashLeaks. Insomma, comincia ufficialmente il conto alla rovescia per il tradizionale “upgrade” autunnale in casa OnePlus: il produttore cinese ha peraltro confermato già in primavera che anche in questo 2019 avrebbe aggiornato la gamma “T”.

Le immagini non lasciano comunque troppi spunti di discussione: il display è caratterizzato dai bordi curvi e dall’assenza di notch o fori (quasi certamente, quindi, sarà confermata la fotocamera pop-up, anche se ci sarà da capire se cambierà qualcosa nel meccanismo), mentre non viene ritratta la parte posteriore. Sarà probabilmente lì che si concentreranno le novità principali del futuro OnePlus 7T Pro, considerate anche alcune dichiarazioni ufficiali che mettevano nel mirino il comparto fotografico, bisognoso di accorgimenti sia sul piano hardware che su quello software per competere coi competitors più blasonati.

A proposito: gli ultimi rumors avanzano la possibilità che possa essere proposto solo il modello “Pro”, con la versione standard che quindi rimarrebbe ferma a OP7 lanciato qualche mese fa. Detto della mancanza di dettagli sulla scheda tecnica (non è comunque assurdo pensare a Snapdragon 855 + e Android 10 Q di serie, vale la pena riportare anche una prima voce sulla possibile data di presentazione di OnePlus 7T Pro, il 29 ottobre (con arrivo sul mercato l’1 novembre).

Intanto su Amazon è possibile acquistare OnePlus 7 Pro, ecco il link: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.