Redmi 8A: immagini reali e specifiche tecniche del nuovo entry level da meno di 100 Euro

Oltre al futuro Redmi Note 8, il brand indipendente di Xiaomi si prepara anche al lancio del nuovo Redmi 8A, futuro entry level che andrà a sostituire il Redmi 7A presentato pochi mesi fa. Lo smartphone sarà, a tutti gli effetti, un’evoluzione diretta del 7A andando però ad aggiungere alcuni elementi alla scheda tecnica.

Il Redmi 8A, catturato dalle prime foto reali che riportiamo a fine articolo, dovrebbe presentarsi con un display HD+ da 5.45 pollici caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 439 che sarà supportato da diverse combinazioni di RAM e storage. Le versioni top di gamma potranno contare su 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Confermata anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore e di un sensore di impronte digitali, collocato al di sotto della camera posteriore. Uno dei punti di forza dello smartphone sarà, invece, l’enorme batteria da 5000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia straordinaria. Il sistema operativo sarà invece Android Pie 9.0 con MIUI.

Ricordiamo che il Redmi 7A è disponibile in Italia con prezzi inferiori ai 100 Euro. E’ possibile scegliere tra la versione 2/16 GB e la versione 2/32 GB. Ecco i link alle migliori offerte:

fonte Slashgear
Potrebbe piacerti anche