Redmi Note 7: arriva in Italia la versione Moonlight White

E’ quasi tutto pronto per l’arrivo in Italia di una nuova colorazione del Redmi Note 7, il mid-range che, in questi mesi, è diventato il punto di riferimento per chi è in cerca di uno smartphone da acquistare a meno di 200 Euro. Il device del brand di Xiaomi si prepara ad espandere la sua gamma con l’arrivo della nuova colorazione Moonlight White che andrà ad affiancarsi alle versioni Blu, Nero e Rosso già disponibili sul mercato.

Il Redmi Note 7 con colorazione Moonlight White sarà disponibile al “solito” prezzo di 199 Euro con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Per ora non ci sono conferme in merito alla commercializzazione di una versione 3/32 GB oppure della versione top di gamma 4/128 GB. L’effettivo avvio delle vendite del nuovo Redmi Note 7 Moonlight White è previsto per la seconda parte del mese di agosto.

Ricordiamo che il Redmi Note 7 è acquistabile su Amazon nelle tre colorazioni commercializzate per ora in Italia e con un prezzi a partire da poco più di 150 Euro. Il device presenta un display Full HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.3 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 660, una batteria da 4.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

Ecco i link alle migliori offerte per il Redmi Note 7:  

Potrebbe piacerti anche