Redmi Note 7 è sempre più conveniente, ecco l’offerta Amazon di oggi

In attesa del debutto del nuovo Redmi Note 8, continuano le offerte riservate al Redmi Note 7, uno degli smartphone di maggior successo di questo 2019 e, senza dubbio, l’opzione migliore per chi è in cerca di uno smartphone nuovo a meno di 200 Euro, una fascia di mercato dove, nonostante la forte concorrenza, il mid-range di Redmi gioca il ruolo del protagonista.

In questo week end è possibile acquistare il Redmi Note 7 su Amazon ad un prezzo di appena 166 Euro per la versione con 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno, la versione più equilibrata del device. In offerta sono disponibili sia la versione Black che la versione Blu mentre la versione Red costa poco più di 170 Euro.

Ecco i link per sfruttare l’offerta:

Il Redmi Note 7, a distanza di diversi mesi dalla sua presentazione ufficiale, continua ad essere un vero e proprio punto di riferimento per la sua fascia di prezzo. Lo smartphone monta un display IPS da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660 che, per il prezzo d’acquisto, è senza dubbio la soluzione migliore in termini di prestazioni generali. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 4.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche