Redmi Note 8 e 8 Pro, nuove informazioni su tagli memoria, colorazioni e fotocamera

Piovono i dettagli su Redmi Note 8 e Note 8 Pro: i due attesissimi smartphone, da molti già indicati come i best-buy di questa seconda parte di 2019, saranno presentati il prossimo giovedì, 29 agosto, ma della loro scheda tecnica si sa già molto. A partire dalla presenza dei nuovi processori MediaTek, Helio G90 e G90T, pensati per il gaming e – di conseguenza – per offrire davvero il massimo in quanto a prestazioni.

Ebbene, oggi sono stati rivelati nuovi particolari sugli smartphone, alcuni in modo ufficiale. E’ il caso del sensore da 64 MP che, stando a quanto rivela un teaser, sarà capace di scattare foto con risoluzione da 9248 x 6936 pixel: per rendere l’idea, siamo 25 volte oltre il Full HD, 2 volte l’8K, 7.7 volte il 4K. E il livello di dettagli che potrà essere ottenuto è dimostrato dall’immagine che troverete in basso.

Non è tutto. Di Redmi Note 8 e Note 8 Pro sono stati rivelati anche i tagli di memoria interna e RAM, oltre alle colorazioni. Il modello “standard” arriverà con versioni da 4+64 GB, 6+64 GB e 6+128 GB in Meteorite Black, Fantasy Blue e White. Per quanto riguarda invece il “Pro”, le versioni saranno da 6+64 GB, 6+128 GB e 8+128 GB in Hail Green (nell’immagine in alto), Fritillaria White e Electro-optic Ash.

Su Amazon è comunque ancora disponibile il richiestissimo Redmi Note 7:

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche