Samsung Galaxy A30s e A50s sono quasi pronti al debutto

Samsung si appresta a lanciare due nuovi mid-range sul mercato internazionale. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, la casa coreana presenterà in via ufficiale i nuovi Samsung Galaxy A30s e Samsung Galaxy A50s. I due smartphone sono stati appena certificati dalla Wi-Fi Alliance andando così a confermare i rumors delle scorse settimane.

Il lancio dei nuovi Samsung Galaxy A30s e A50s dovrebbe essere previsto per il prossimo autunno. I due smartphone potrebbero essere presentati in occasione dell’edizione 2019 dell’IFA di Berlino per poi arrivare sul mercato nel corso delle settimane successive l’evento tedesco.

Al momento, non ci sono informazioni precise in merito alle specifiche tecniche dei nuovi Samsung Galaxy A30s e A50s che, in ogni caso, dovrebbero rappresentare delle dirette evoluzioni di A30 e A50 proponendo un comparto fotografico migliorato e qualche aggiornamento alle altre specifiche (ad esempio una batteria più grande). Lato software, ci sarà sempre Android Pie 9.0 con One UI. 

In attesa di ulteriori dettagli sui nuovi smartphone, ricordiamo che, attualmente il Samsung Galaxy A50 rappresenta uno dei punti di riferimento assoluti del mercato e può essere acquistato a circa 250 Euro sfruttando le offerte Amazon. Ecco il link per acquistare l’ottimo mid-range di casa Samsung al miglior prezzo del momento.

Potrebbe piacerti anche