Samsung Galaxy Note 10+ Aura Blue arriverà anche in Europa!

La scorsa settimana abbiamo assistito alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 10+, ufficializzato assieme alla versione “standard” nel corso dell’Unpacked che si è tenuto a New York. A molti appassionati non è sfuggito un dettaglio: a fine evento sono state fornite le informazioni su colorazioni, prezzi e commercializzazione e in molti sono stati delusi dall’esclusiva della versione in Aura Blue per il mercato nordamericano.

Ebbene, stando a quanto scrive oggi Roland Quandt, l’apprezzatissima variante cromatica (che ha ricevuto ottimi feedback anche dalla nostra community) sbarcherà anche in Europa. Il leaker è sceso nei particolari, indicando l’Austria come il primo paese del Vecchio Continente dove sarà possibile acquistare questo modello.

In attesa del Samsung Galaxy Note 10+ in Aura Blue anche in Italia, vale la pena ricordare che negli Stati Uniti questa colorazione è disponibile con taglio di memoria interna soltanto da 256 GB, mentre quello da 512 GB è disponibile solo nei pre-ordini online (tramite il sito ufficiale) e soprattutto solo nella variante in Aura Black.

Detto della S-Pen che è completamente in linea col bellissimo blu di questa tinta, è comunque opportuno sottolineare che dettagli relativi a storage interno associati alle varie colorazioni possono variare a seconda dei mercati. Insomma, bisognerà attendere per avere particolari più precisi in merito all’agognata variante Aura Blue in Europa.

Samsung Galaxy Note 10+ può essere pre-ordinato su Amazon Italia, ecco il link: Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 12 GB, Batteria 4.300 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Aura Glow

Potrebbe piacerti anche