Samsung Galaxy Note 10 Plus: continua il calo di prezzo su Amazon

Disponibile sul mercato italiano da pochi giorni, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Plus continua a registrare un leggero calo di prezzo. Il nuovo top di gamma di casa Samsung, disponibile con un prezzo di listino di 1.129 Euro, è, infatti, acquistabile su Amazon ad un prezzo di 1057 Euro con uno sconto superiore a 70 Euro rispetto al prezzo di listino.

Da notare, inoltre, che l’offerta attuale riguarda il Samsung Galaxy Note 10 Plus con colorazione Aura Black che è “venduto e spedito da Amazon. Chi è interessato all’acquisto, può sfruttare il link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Plus può contare su di un display Dynamic AMOLED da 6.8 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e foro per la camera anteriore e sul SoC Exynos 9885 che viene supportato da 12 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno espandibile. Lo smartphone è Dual SIM e può contare anche su di una batteria da 4.300 mAh.

Segnaliamo che il Galaxy Note 10 da 6.2 pollici può essere acquistato, sempre con modalità “venduto e spedito da Amazon”, con un prezzo di 920 Euro, con uno sconto di quasi 50 Euro rispetto al prezzo di listino. Ecco il link per poter sfruttare la promozione dedicata al più compatto della gamma Note 10.

Potrebbe piacerti anche