Samsung Galaxy Note 10 Plus è il miglior camera-phone ed ha il miglior display del mercato

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Plus, a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, è già protagonista delle prime recensioni che confermano l’elevatissima qualità dell’intero progetto. Il nuovo top di gamma di Samsung è stato analizzato da DxOMark, che ha valutato la qualità del comparto fotografico, e da DisplayMate, che ha analizzato la qualità del display.

Secondo le due autorevoli analisi, il Samsung Galaxy Note 10 Plus primeggia su tutta la diretta concorrenza, confermando il ruolo del leadeer del mercato di Samsung. Il nuovo top di gamma coreano, infatti, è il miglior camera-phone sul mercato secondo DxOMark che ha premiato lo smartphone con un punteggio complessivo di 113, un punto in più rispetto al Huawei P30 Pro ed al Samsung Galaxy S10 5G.

DisplayMate ha, invece, premiato il display del Samsung Galaxy Note 10 Plus, un’unità Dynamic AMOLED da 6.8 pollici di diagonale con risoluzione QHD+, come il miglior display disponibile su di uno smartphone. La casa coreana ha da tempo la leadership incontrastata del mercato per quanto riguarda i display OLED per device mobili e il nuovo Note 10 Plus conferma l’ottimo lavoro svolto da Samsung.

Ricordiamo che i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Plus sono disponibili in pre-ordine con consegne dal prossimo 23 di agosto. Il prezzo dei nuovi top di gamma di Samsung è, rispettivamente, 979 e 1129 Euro. Ecco i link per effettuare il pre-ordine dei nuovi Note 10.

fonte DxoMark DisplayMate
Potrebbe piacerti anche