Samsung Galaxy Note 10: nuovo taglio di prezzo su Amazon

Dopo aver registrato la prima offerta per il Note 10+, in queste ore segnaliamo un nuovo taglio di prezzo per il Samsung Galaxy Note 10 su Amazon. Il nuovo smartphone della casa coreana, disponibile in Italia da pochi giorni, è, infatti, acquistabile sul popolare store ad un prezzo di circa 905 Euro, con oltre 70 Euro di sconto rispetto al suo prezzo di listino.

L’offerta riguarda il modello con colorazione Aura Glow (proposta nell’immagine in testa all’articolo) che è dotato di connettività Dual SIM ed è “venduto e spedito da Amazon”. 

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 10 può contare su di un display Dynamic AMOLED da 6.3 pollici di diagonale con un foro per la fotocamera anteriore. Tra le specifiche c’è anche il SoC Exynos 8895 supportato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno, una tripla fotocamera posteriore ed una batteria da 3.500 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con One UI.

Se siete interessati all’acquisto del più grande Samsung Galaxy Note 10+ potete, invece, dare un’occhiata alle offerte attuali che riportiamo al link qui di sotto:

Resta da capire se i prezzi attuali resteranno ancora per qualche settimana oppure se nel corso del mese di settembre il prezzo dei nuovi Note 10 e Note 10+ registrerà un nuovo forte calo.

Potrebbe piacerti anche