Sempre più vicino lo smartphone Redmi con fotocamera (Samsung) da 64 MP

Arriva tramite un video condiviso da un dirigente dell’azienda la conferma che Redmi è ormai pronta ad ufficializzare un nuovo smartphone caratterizzato dalla presenza di un sensore fotografico da 64 MP. Parliamo del Samsung GW1 che presto sarà proposto anche dai primi mid-range del colosso coreano.

Per la verità dobbiamo ricordare che le voci di una presentazione di questo smartphone già ad inizio agosto (si parlava del giorno 7) erano insistenti: il video che troverete in basso, però, è molto più di una semplice indiscrezione, anche se di ulteriori specifiche tecniche di questo device non c’è traccia.

Di certo l’unico riferimento concreto che si è avuto in questi ultimi giorni è la certificazione del MIIT (Chinese Ministry of Industry and Information Technology) ricevuta da uno smartphone Xiaomi con nome in codice M1906GT. Difficile affermare con certezza che possa trattarsi del prossimo Redmi (tra l’altro, in molti assicurano che si tratti del Note 8), di certo si parla allo stesso tempo della presenza a bordo del nuovo processore MediaTek Helio G90T.

Alla fine, insomma, i pezzi di questo puzzle potrebbero incastrarsi anche a qualche ultima indiscrezione trapelata in questi giorni: lo smartphone in questione dovrebbe arrivare entro fine agosto e contare su una quadrupla fotocamera posteriore e rinunciare alla paventata cam frontale pop-up. Speriamo di avere le idee più chiare tra qualche giorno…

Su Amazon, intanto, è possibile acquistare l’apprezzatissimo Redmi Note 7. Ecco il link:

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche