Vodafone: ancora disponibile l’offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese

Vodafone continua a commercializzare la sua offerta winback che include minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese e con gli SMS che vengono tariffati “a consumo” al costo di 29 centesimi cadauno. Quest’offerta, riservata agli ex clienti che ricevono il tradizionale SMS di rientro in Vodafone, è stata rinnovata sino al prossimo 4 di settembre.

Da notare, inoltre, che gli ex clienti Vodafone invitati ad attivare quest’offerta dovranno fare i conti con un contributo di attivazione di 6,01 Euro e con un costo della SIM di 10 Euro. A completare i costi del passaggio troviamo, inoltre, la prima ricarica obbligatoria (l’importo è a discrezione del rivenditore) che serve per coprire i costi del primo mese dell’offerta. L’offerta include l’opzione Rete Sicura, al costo di 1,49 Euro al mese, che potrà essere disattivata dopo il primo mese gratuito.

Come già da diversi mesi a questa parte, l’offerta con minuti illimitati e 50 GB a 6,99 Euro al mese è disponibile anche come “operator attack”. In alcuni negozi Vodafone, infatti, è possibile attivare quest’offerta richiedendo la portabilità del numero da un operatore virtuale (non tutti i virtuali permettono di attivare quest’offerta). Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questa e altre offerte dell’operatore.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche