Vodafone: nuova offerta da 50 GB a 7,99 Euro al mese per gli ex clienti TIM e Wind

Vodafone ha lanciato una nuova versione della sua Special Minuti 50 GB, la tariffa per smartphone che include minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G ogni mese. Questa nuova variante della tariffa dell’operatore viene offerta, per ora via call center, ad alcuni ex clienti passati a TIM o a Wind che, quindi, hanno la possibilità di ritornare in Vodafone attivando un’offerta molto vantaggiosa.

Per questi clienti, infatti, sarà possibile attivare la Special Minuti 50 GB al costo di  7,99 Euro al mese. Da notare, inoltre, che i clienti che saranno contattati via call center potranno richiedere all’operatore di contattare anche altri numeri di amici e parenti che verranno invitati a passare Vodafone attivando l’offerta da 50 GB al mese. Per chi è cliente Iliad, Tre o di un operatore virtuale (ho. escluso) sarà possibile attivare quest’offerta al costo di 6,99 Euro al mese, sempre tramite contatto via call center.

Chi è interessato a tornare in Vodafone, quindi, potrà attendere di essere ricontattato da un operatore per attivare una delle varie versioni di Special Minuti 50 GB. L’offerta in questione prevede l’addebito su credito residuo e un costo complessivo per il passaggio pari ad almeno 25 Euro (comprensivo di attivazione, costo SIM e prima ricarica per coprire il costo del primo mese).

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche