Xiaomi Mi 9T Pro: in Europa dal 20 agosto ad un prezzo davvero conveniente

La divisione olandese di Xiaomi ha confermato che il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro, versione internazionale del Redmi K20 Pro, arriverà in Europa a partire dal prossimo 20 di agosto. In attesa di informazioni aggiuntive da Xiaomi Italia, è probabile che le vendite nel nostro Paese prenderanno il via entro la fine del mese.

Per quanto riguarda il prezzo del nuovo Xiaomi Mi 9T Pro, al momento, non ci sono dettagli ufficiali ma è sempre più probabile che il nuovo smartphone arrivi sul mercato europeo ad un prezzo “base” di 429 Euro relativo alla versione con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. In arrivo c’è anche la versione 6/128 GB che dovrebbe costare 479 Euro.

Al lancio, in alcuni Paesi, potrebbe essere commercializzata prima la versione 6/128 GB e poi, a distanza di qualche settimana, la versione 6/64 GB. Ulteriori dettagli arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni quando anche Xiaomi Italia dovrebbe ufficializzare il debutto del nuovo Xiaomi Mi 9T Pro.

Ricordiamo che lo smartphone presenterà un display da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+ e camera anteriore a scomparsa. A gestire il funzionamento del device ci sarà il Qualcomm Snapdragon 855. Tra le specifiche anche una tripla fotocamera posteriore ed una batteria da 4.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche