Xiaomi Mi 9T Pro: in arrivo anche in una quarta colorazione

Il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro è disponibile, solo per oggi, in offerta lancio ad un prezzo di 399,90 Euro su Amazon (il link è a fine articolo) e sarà in vendita successivamente ad un prezzo di 449,90 Euro in tre differenti colorazioni Carbon Black e Glacier Blu (venduti sia da Amazon che dal sito ufficiale Xiaomi) e Red Flame (esclusiva del sito della casa cinese).

Nelle prossime settimane, la gamma del nuovo Xiaomi Mi 9T Pro si espanderà con l’arrivo di una quarta colorazione. Si tratta di una particolare versione bianca, caratterizzata da particolari riflessi multicolore, che, in queste ore, si mostra online in una prima immagine ufficiale che riportiamo qui di sotto. Questa versione arriverà anche in Europa e, molto probabilmente, in Italia.

Al momento, ricordiamo, lo Xiaomi Mi 9T Pro è venduto in Italia solo nella variante con 6 GB di RAM e  128 GB di storage interno. In futuro dovrebbe arrivare anche una versione 6/64 GB, già venduta in alcuni mercati europei. Per ora, in ogni caso, non ci sono informazioni in merito a dove sarà possibile acquistare la versione bianca ed a quale sarà la dotazione di RAM e storage.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9T Pro può contare su di un display AMOLED da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e fotocamera anteriore a scomparsa, supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855, tripla fotocamera posteriore e batteria da 4.000 mAh.

Per acquistare il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro è possibile utilizzare questo link:

fonte Rquandt
Potrebbe piacerti anche