Xiaomi Mi 9T Pro solo per poche ore a 399 euro su Amazon Italia!

Come vi avevamo anticipato nel fine settimana in questo articolo, da oggi sono partiti i pre-ordini in Italia per Xiaomi Mi 9T Pro. L’interessantissimo device di fascia medio alta del colosso cinese sarà in vendita dal prossimo 2 settembre ma oggi (sottolineiamo, solo per oggi) sarà disponibile ad un prezzo speciale per un numero limitato di unità.

Più in particolare dovrebbero essere 3.000 gli esemplari che potranno essere ordinati a 399,90 euro e non al prezzo di listino di 449,90 euro. Uno sconto, quindi, del 10% e che coinvolgerà 2.000 unità su Amazon Italia e 1.000 su mi.com. Sul sito ufficiale del produttore verrà proposta in esclusiva anche la colorazione Flame Red (ce ne sono 500 a disposizione).

Se nelle scorse settimane avete tenuto d’occhio questo smartphone, oggi è il momento giusto per acquistarlo. E’ opportuno ricordare che si parla della versione da 6 GB di memoria RAM più 128 GB di storage interno che, tra l’altro, sarà l’unica in vendita nel nostro paese. Non solo: su Amazon Italia non ci sarà, come accennato in precedenza, la colorazione Flame Red ma sono invece disponibili la Carbon Black e Glacier Blue.

Xiaomi Mi 9T Pro conta su un display AMOLED da 6.39″ in Full HD+, su uno Snapdragon 855, su una batteria da 4.000 mAh, su una tripla fotocamera posteriore e su una fotocamera anteriore a scomparsa.

Xiaomi Mi 9T Pro è in offerta su Amazon Italia per poche ore e per un numero limitato di unità a 399,90 euro: Xiaomi Mi 9T Pro 6GB 128GB Smartphone Blue

Potrebbe piacerti anche