Xiaomi Mi 9T Pro sarà scontato di 50 Euro il prossimo 26 agosto

Il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 9T Pro debutterà in Italia il prossimo 26 di agosto. Lo smartphone, come annunciato nei giorni scorsi, sarà venduto da Amazon e dal sito ufficiale Xiaomi con un prezzo di listino di 449 Euro. Dalla mezzanotte del 26 di agosto e sino ad esaurimento scorte, il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro sarà scontato di 50 Euro e potrà, quindi, essere acquistato ad un prezzo di appena 399 Euro.

La promozione riguarderà i primi 3000 esemplari venduti di Xiaomi Mi 9T Pro che, molto probabilmente, resteranno disponibili solo per pochi minuti, come avvenuto lo scorso giugno con la vendita del Mi 9T, scontato al lancio di 30 Euro e rapidamente esaurito sia sul sito ufficiale Xiaomi che su Amazon.

Ricordiamo che il nuovo smartphone di Xiaomi potrà contare su di una scheda tecnica che comprenderà un display AMOLED da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855 e da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. In alcuni mercati europei è già disponibile la versione 6/64 GB dello smartphone che dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime settimane. A completare la scheda tecnica del device troveremo una batteria da 4.000 mAh, una tripla fotocamera posteriore ed una fotocamera anteriore a scomparsa. 

Potrebbe piacerti anche