Xiaomi Mi A3 disponibile sul marketplace di Amazon a 239 Euro

Si espande sempre di più la disponibilità dello Xiaomi Mi A3 in Italia. Il nuovo Android One che va a sostituire la gamma Mi A2 è, infatti, disponibile da poche ore anche sul marketplace di Amazon con spedizione in 1 giorno effettuata direttamente da Amazon. Lo smartphone viene, invece, venduto dal rivenditore Mga che ha il 100% di feedback positivi nell’ultimo anno.

Il prezzo del nuovo Xiaomi Mi A3 su Amazon è, attualmente, di 239,99 Euro, 10 Euro in meno del prezzo praticato dal sito ufficiale di Xiaomi. Per sfruttare l’offerta è possibile cliccare sul link qui di sotto:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A3 può contare sullo Snapdragon 665 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Lo smartphone è disponibile anche con 128 GB di storage interno. Il device presenta un display AMOLED da 6.09 pollici di diagonale con risoluzione HD+ ed una batteria da 4.030 mAh.

A completare le specifiche tecniche troviamo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel. La camera anteriore, inclusa nel notch a goccia è da 32 Megapixel.

Lo smartphone presenta il sistema operativo Android Pie 9.0 e, essendo un Android One, riceverà due major update. L’aggiornamento ad Android Q arriverà nel corso dell’autunno.

Potrebbe piacerti anche