Anche Samsung Galaxy M10s è ufficiale: economico e con ottima batteria

Non solo il Galaxy M30s (qui troverete la scheda tecnica): questa mattina l’azienda coreana ha ufficializzato anche il Samsung Galaxy M10s, smartphone di fascia bassa che riesce, comunque, ad offrire un ottimo compromesso tra prezzo e specifiche tecniche. Non si è parlato di un arrivo futuro anche in Europa, vedremo se nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Samsung Galaxy M10s si presenta con un display AMOLED Infinity-V (quindi con notch a goccia) con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione in HD+. Il processore scelto è un Exynos 7884B con CPU a otto core, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Interessante il comparto multimediale: sul retro trovano spazio due sensori da 13 e 5 MP (quest’ultimo è un grandangolare con angolo di visione pari a 120 gradi), mentre la cam frontale ha una risoluzione da 8 MP. Sul posteriore, peraltro, è piazzato anche il sensore per le impronte digitali.

Anche in questo caso si può affermare che il punto forte sia rappresentato dalla batteria: la capacità di 4.000 mAh (c’è peraltro il supporto alla ricarica rapida a 15 W) garantirà di certo un’ottima autonomia viste le caratteristiche soprattutto del display. Presente la One UI 1.5 basata su Pie mentre le colorazioni sono Stone Blue e Piano Black. Samsung Galaxy M10s costa 8.999 rupie indiane, al cambio attuale fanno circa 115 euro.

Su Amazon è interessante il prezzo del Galaxy M20: Samsung Galaxy M20 Smartphone, Display 6.3" FHD+, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 5000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 8.1.0 Oreo, Nero (Charcoal)

Potrebbe piacerti anche