Google Pixel 4 e 4 XL nelle colorazioni bianca, nera e arancione corallo in foto e video

Google Pixel 4 (e Pixel 4 XL) continua ad essere sotto la luce dei riflettori: il futuro top di gamma di Mountain View è ormai protagonista quotidiano di leak ed indiscrezioni varie. Così, dopo l’articolo di questa mattina dove addirittura vi abbiamo segnalato il video dello spot “leaked”, ora spuntano foto e video hands-on dei due modelli in differenti colorazioni.

Su Reddit, per cominciare, Google Pixel 4 XL è apparso in alcune immagini molto interessanti. I primi spunti di discussione sono le colorazione: quella nera, ad esempio, si conferma con finitura lucida (se ne parlò già qualche settimana fa), mentre la bianca ha il profilo laterale nero proprio come il modulo fotocamera, mentre il tasto d’accensione è arancione (non una novità nella gamma Pixel).

Nelle foto che ritraggono i due device frontalmente, invece, si scorge ovviamente il bordo superiore dove saranno presenti i sensori per Project Soli (propedeutici alle gesture senza toccare il display) e la nuova modalità Always-On di Android. Visibili anche alcuni nuovi sfondi (vedremo se ufficiali o meno).

Quasi in contemporanea, poi, è apparso anche un video di un presunto hands-on di Google Pixel 4: la versione “standard” si mostra nella colorazione arancione “corallo”, confermando quindi le prime informazioni di agosto.

Su Amazon, intanto, Google Pixel 3 è disponibile ad un ottimo prezzo: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

This post was last modified on 2 Dicembre 2022 16:10

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.