Google Pixel 4: nuove conferme su specifiche tecniche e data di uscita

Continuano le indiscrezioni sui futuri Google Pixel 4. Stando a quanto rivelato da Evan Blass, che ha diffuso un render del nuovo Pixel 4 in cui si nota una data ben precisa, i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL saranno svelati il prossimo 15 di ottobre, nel corso di un tradizionale evento di presentazione organizzato da Google.

Il lancio commerciale dei nuovi Pixel 4, quindi, dovrebbe concretizzarsi nel corso della seconda metà del mese di ottobre. L’effettiva data di uscita potrebbe cambiare a seconda del mercato di commercializzazione ma, in ogni caso, è molto probabile che tra poco più di un mese i nuovi smartphone saranno acquistabili.

Da notare, inoltre, che, secondo quanto rivelato dal sito 91Mobiles, i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e non sul più potente Snapdragon 855 Plus, già disponibile su diversi smartphone di fascia alta arrivati sul mercato nel corso delle ultime settimane. Da notare, inoltre, che il Pixel 4 XL dovrebbe presentare un display da 6.23 pollici con risoluzione QHD+ e rapporto tra le dimensioni di 19:9.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere ulteriori informazioni sui nuovi Pixel 4 in arrivo il prossimo mese. Google potrebbe ufficializzare la data di presentazione già nel corso delle prossime settimane.

fonte 91Mobiles Evleaks
Potrebbe piacerti anche