Honor 20S è ufficiale: ecco il nuovo mid-range con Kirin 810

Come preannunciato nei giorni scorsi, Honor ha svelato in via ufficiale il nuovo Honor 20S, nuovo mid-range che va a potenziare l’offerta di smartphone del brand di casa Huawei. In attesa di scoprire se il nuovo Honor 20S riuscirà ad arrivare anche da noi in Europa, vediamo quali sono le caratteristiche tecniche del progetto.

Il nuovo Honor 20S può contare sul SoC Kirin 810, il nuovo chipset di fascia medio alta che garantisce prestazioni superiori allo Snapdragon 730 nei benchmark. Il SoC è affiancato da 6/8 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno espandibile. Lo smartphone può contare, inoltre, su di un display da 6.26 pollici di diagonale con tecnologia IPS LCD e risoluzione Full HD+.

Il display presenta un foro per la fotocamera anteriore da 32 Megapixel. Nella parte posteriore troviamo, invece, una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel ed un sensore secondario da 8 Megapixel (al momento, non si sa ancora se teleobiettivo o grandangolare) oltre ad un terzo sensore da 2 Megapixel per la profondità di campo.

A completare la scheda tecnica del nuovo Honor 8S troviamo una batteria da 3.750 mAh ed un lettore di impronte digitali posizionato lateralmente. Lato software c’è Android Pie 9.0 con Magic UI 2.1.1.

In Cina, il nuovo smartphone di Honor sarà venduto con un prezzo di partenza che, al cambio attuale, è pari a circa 240 Euro.

Potrebbe piacerti anche