Honor 9X Pro, ecco i render della versione europea con un’importante novità

Annunciato nel corso del mese di luglio (cliccando qui potrete leggere la scheda tecnica completa), Honor 9X Pro potrebbe presto arrivare in una variante europea. Lo ha annunciato il leaker Sudhasnshu Ambhore che su Twitter ha pubblicato anche i render stampa del device.

Non ce ne sarebbe stato bisogno se non fosse che l’Honor 9X Pro atteso in Europa si differenzierà almeno per un dettaglio col modello già in circolazione in Cina. Lo smartphone, infatti, sarà provvisto di sensore per le impronte digitali sulla scocca posteriore e non sul frame laterale come sul suo “gemello” asiatico. Una scelta che potrebbe essere l’apripista anche ad altre novità (come il chip NFC) e che potrebbe portare anche ad un cambio nome. Non sarebbe una novità assoluta, visto che accadde già lo scorso anno con Honor 8X, rebrandizzato per il nostro mercato col nome di Honor View 10 Litte.

Honor 9X Pro è dotato di un display LCD IPS da 6.59″ in Full HD+, e vanta a bordo un Kirin 810 con 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno. Sul posteriore ci sono due fotocamere da 48 e 8 MP, mentre il sensore frontale, inserito nel meccanismo pop-up, arriva a 16 MP. La batteria è da 4.000 mAh.

Su Amazon è disponibile all’acquisto Honor 10, ecco il link: Honor 10 Smartphone, 4G LTE, 64GB di memoria, 4GB RAM, Processore Kirin 970 Octa-Core, Display 5.8" FHD+ (1080 x 2160), Doppia Fotocamera 24+16MP, Nero [Italia]

Potrebbe piacerti anche