Huawei Mate 20 e PSmart+ 2019 in sconto su Amazon

Tra le offerte del week end di Amazon troviamo il Huawei Mate 20 ed il Huawei PSmart+ 2019, due ottimi smartphone che vengono proposti con prezzi particolarmente convenienti e, in entrambi i casi, con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla consegna veloce offerti da Amazon stessa.

Per quanto riguarda il Huawei Mate 20, smartphone dotato di Kirin 980, 4 GB di RAM e 128 GB di storage, l’offerta prevede la possibilità di acquistare lo smartphone a 379 Euro. Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore ed un display da 6.5 pollici di diagonale con notch a goccia e risoluzione Full HD+.Da notare che nel prezzo è anche incluso lo Smart Speaker di Huawei. Il modello in offerta ha la scocca blu.

Da segnalare anche l’ottima offerta riservata al Huawei PSmart+ 2019. Il mid-range della casa cinese è in vendita a 179 Euro. Lo smartphone può contare sul SoC Kirin 710, una garanzia di ottime prestazioni considerando anche il prezzo di vendita, supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Da notare, inoltre, la presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 Megapixel, sensore grandangolare da 16 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel. Il modello in offerta ha colorazione nera.

Potrebbe piacerti anche