Huawei Mate 30 Pro: ecco come se la cava su AnTuTu nei primi benchmark

In attesa del lancio commerciale, in programma tra pochi giorni in Cina e solo a novembre in Europa, il nuovo Huawei Mate 30 Pro si mostra nei primi benchmark su AnTuTu mettendo alla prova le potenzialità del SoC Kirin 990, il nuovo chip sviluppato dalla casa cinese per tenere testa alle dirette rivali in termini di performance.

Nei primi benchmark su AnTuTu, il nuovo Huawei Mate 30 Pro ha ottenuto un punteggio di circa 457 mila punti avvicinandosi ai 469 mila punti fatti registrare dai gaming phone Black Shark 2 Pro e ASUS ROG Phone 2, device dotati dello Snapdragon 855 Plus.. Lo smartphone di Huawei è davanti, invece, all’OnePlus 7 Pro con Snapdragon 855 che si ferma a 445 mila punti.

Da notare, in ogni caso, che secondo AnTuTu il punteggio ottenuto dal Mate 30 Pro potrebbe essere stato influenzato negativamente da una modalità di risparmio energetico inclusa nel software. Per avere un’idea più precisa sulle reali prestazioni del nuovo Huawei Mate 30 Pro sarà, quindi, necessario attendere qualche giorno quando lo smartphone sarà disponibile sul mercato cinese.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di Huawei arriverà in Europa nel corso del prossimo mese di novembre e, come confermato dalla casa cinese, avrà il bootloader sbloccato. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.